Carrelli elevatori

Carrelli frontali elettrici

SERIE EFG 535k - S50

Carrelli elevatori elettrici a quattro ruote (3.500/4.000/4.500/4.990/5.000 kg)

I nostri carrelli elettrici a quattro ruote della Serie 5 con portate da 2.500 kg a 5.000 kg o rono i migliori presupposti per gli impieghi più impegnativi in ambiente interno ed esterno e per l'uso di attrezzature supplementari. A questo proposito, con la nostra tecnologia Pure Energy, essi raggiungono la migliore e cienza energetica e nei costi, alle massime prestazioni.

Grazie all'impiego della più avanzata tecnologia trifase unita- mente al sistema di comando e al gruppo idraulico compatti, i consumi si riducono in modo signi cativo e, al contempo, aumenta la produttività. Si tratta di risultati dimostrati dalle misurazioni e ettuate secondo il ciclo VDI: ai livelli di massima produttività, il nostro nuovo EFG della Serie 5 consuma fino al 20% di energia in meno rispetto a un modello paragonabile della concorrenza.

La con gurazione dei carrelli, adattabile alle esigenze, con ve- locità di marcia e sollevamento variabili dei moduli E ciency e Drive & Lift Plus, permette di e ettuare le operazioni di traspor- to e di stoccaggio con un'e cienza energetica ottimale.

Il bracciolo e il piantone dello sterzo regolabili in modo continuo permettono l’adeguamento alla statura di qualsiasi condu- cente. Grazie alla regolazione monopunto su due assi regolabili, l'impostazione personalizzata degli elementi primari di coman- do risulta particolarmente semplice.

Inoltre, il nuovo montante compatto incrementa il campo visivo in modo signi cativo, consentendo di o rire le migliori condi- zioni di visibilità disponibili sul mercato. A ciò contribuiscono la struttura compatta del pro lo, una disposizione ottimale delle catene e dei tubi essibili e due nestrelle d'ispezione nella traversa.

Il pro lo del carrello è chiuso sul lato destro del conducente. Ciò garantisce la massima rigidità e stabilità per l'intera struttura e crea la possibilità di svariati vani portaoggetti, ad es. per carta e smartphone.

I carrelli EFG della Serie 5 sono ottimali sia per impieghi in ambiente interno che esterno. In tutte le situazioni, anche le più impegnative, essi o rono le migliori soluzioni in termini di produttività e risparmio energetico determinando un nuovo punto di riferimento per la categoria.


I nostri servizi

Manutenzione programmata

e controllo sicurezze

Il nostro staff è specializzato per ogni problematica e necessità, sempre presente sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
L’intervento è sempre tempestivo e il supporto al cliente costantemente assicurato, così da garantire un servizio di massima qualità e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo.

Revisione motore

con diagnosi elettronica

Attraverso un'accurata analisi e la misurazione di tutti i pezzi del motore elettrico definiamo le varie attività necessarie per revisionare eventuali parti danneggiate o fuori tolleranza. Attraverso la lavorazione meccanica, la riparazione o la sostituzione effettiva degli eventuali componenti difettosi, doniamo una nuova vita al motore elettrico, rendendolo non soltanto più sicuro e affidabile, ma anche in linea con gli standard normativi internazionali.

Noleggi

spot - a lungo termine - con riscatto

Tutti i macchinari e le attrezzature Log.In possono essere acquistati o noleggiati. Contattaci al numero +39 011 2247353 per conoscere tutti i dettagli o per richiedere un preventivo gratuito. Da oggi ti offriamo anche il servizio di noleggio batterie e spot a lungo termine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere gli aggiornamenti sul nostro parco macchine!
Promettiamo di non inviarti mai SPAM ma solo informazioni utili!