Sistema ETS DATALOGGER per gestione flotta
Gestisci la tua flotta aziendale con il sistema ETS che ti permette, tra l’altro il monitoraggio della batteria ed una completa analisi sull’efficienza del mezzo in tempo reale. Il sistema ETS TOUCH, realizzato in partnership con Kiwitron, permette di garantire una maggiore efficienza interna, limitando i danni ed i fermi macchina e, di conseguenza, di aumentare il livello di sicurezza del tuo personale.
I vantaggi del sistema ETS riguardano:
- Analisi dello stato del mezzo prima di ogni utilizzo
- Segnalazione in tempo reale delle anomalie
- Sensori anticollisione
- Controllo accessi
- Accesso alle agevolazioni Industria 4.0
Come ti possiamo aiutare
Analisi dello stato del mezzo prima di ogni utilizzo
Il sistema ETS TOUCH ti consente di effettuare un’analisi sullo stato della macchina prima dell’utilizzo, compilando un’apposita checklist. In questo modo terrai sempre sotto controllo eventuali anomalie e potrai, se lo riterrai necessario, impedirne l’avviamento finchè non lo riterrai in sicurezza.
Segnalazione in tempo reale delle anomalie
Il sistema ETS, grazie al display touch ti permette di contattare immediatamente il service LOG.IN che interverrà per risolvere le anomalie da remoto, ove possibile, in modo da velocizzare la rimessa in servizio del veicolo.
Sensori anticollisione
Hai problemi di spazio? Grazie ai sensori anticollisione potrai evitare possibili incidenti dovuti ad intralcio di persone o cose. L'autista sarà avvisato sia acusticamente che visivamente e potrà intervenire tempestivamente in caso di pericolo.
Controllo accessi
Con il sistema ETS saprai sempre chi ha utilizzato i tuoi mezzi grazie ad un badge con il quale potrai abilitare esclusivamente personale debitamente formato. In questo modo rileverai in automatico informazioni riguardanti stile di guida, orari di utilizzo ed incidenti avvenuti durante il periodo di attività.
Accesso alle agevolazioni Industria 4.0
Vuoi rinnovare la tua flotta mezzi. Con il sistema ETS puoi accedere ai vantaggi fiscali del piano nazionale Industria 4.0.